White Label Tattoo: precisione e unicità nel tatuaggio

1408

Lo studio di tatuaggi White Label Tattoo (in breve WLT) nasce dalla passione di alcuni amici di dar vita alla propria idea di tatuaggio. Nato nel settembre 2019, WLT si contraddistingue per l’esperienza maturata dai tatuatori e per la voglia di rendere concreta anche un’idea di tatuaggio.

L’approccio seguito dallo studio è molto semplice: la cosa più importante è riprodurre in modo fedele il punto di vista di chi desidera una certa rappresentazione grafica, anche se si tratta di un tattoo molto semplice.

I tatuaggi realizzati dalla White Label Tattoo sono appariscenti e affascinanti ma allo stesso tempo eleganti ed armoniosi. E’ possibile consultarli al seguente link.

 

Gli artisti di White Label Tattoo

Tra gli artisti che fanno parte della WLT ci sono Federico Galliani, Andrea Mallamaci, Stefano Caporiondo e Lorenzo Casagrande.

 

Federico Galliani

Federico è un tatuatore di lunga esperienza focalizzato soprattutto sullo stile realistico, ovvero quella classe di tatuaggi che cerca di replicare fedelmente il soggetto o l’oggetto scelto, da un’opera d’arte al viso di una persona ad un simbolo.

Federico, nel mondo del tatuaggio dal 2015, inizia la sua esperienza confrontandosi con diverse realtà e diversi studi. È continuamente ispirato ad artisti di fama internazionale del calibro di Matteo Pasqualin.

Con il passare del tempo si è specializzato nel tatuaggio in bianco e nero, campo nel quale è molto rinomato. I suoi lavori sono consultabili sulla sua pagina Instagram al seguente link.

 

Qui di seguito la galleria di Federico Galliani:

 

Andrea Mallamaci

Andrea è il tatuatore con più esperienza della White Label Tattoo. Tatuatore dal 2010, vanta una solida esperienza in stili anche molto diversi tra loro. Al giorno d’oggi si dedica prevalentemente allo stile realistico in bianco e nero.

Vanta numerose partecipazioni a convention internazionali, come l’Amsterdam o la Malaga Tattoo convention. I suoi lavori sono pubblicati sulle piattaforme social.

 

Qui di seguito la galleria di Andrea Mallamaci:

 

Stefano Caporiondo

Stefano, al contrario di Federico e Andrea, si è specializzato nell’arte del tatuaggio a colori. Grazie alla sua esperienza di oltre 5 anni in diversi studi della Brianza, Stefano ha esperienza in moltissimi stili di tatuaggio.

È in costante formazione e ha partecipato a convention internazionali come la New York Empire State Tattoo o la Lucca Tattoo convention. Pubblica i suoi risultati sulla sua pagina instagram.

 

Qui di seguito la galleria di Stefano Caporiondo:

 

Lorenzo Casagrande

Lorenzo invece si dedica prevalentemente all’arte del tatuaggio old school, ovvero quei tatuaggi classici originari dei marinai degli anni del Dopoguerra che sono ancora molto di moda oggi.

Dopo aver conseguito gli studi, spinto dalla passione e dalla dote per il disegno, Lorenzo entra nel mondo del tatuaggio a soli 21 anni e si specializza nell’arte old school.

I suoi lavori sono consultabili al seguente link.

 

Qui di seguito la galleria di Lorenzo Casagrande:

 

Altri stili di Tatuaggi di Whitelabeltattoo

Oltre agli stili precedentemente menzionati, la White Label Tattoo realizza anche i tatuaggi giapponesi, classici dell’arte orientale che si sposano molto bene in chiave moderna, i tatuaggi ornamentali e geometrici, ovvero quei disegni simmetrici che solitamente replicano simboli della natura, o i tatuaggi a scritte o frasi, molto richiesti per esprimere un sentimento, richiamare un proverbio o anche celebrare l’amore in una coppia.

 

Per richiedere una consulenza gratuita per il tuo tatuaggio, clicca qui.