Tatuaggi sexy per uomini, cosa rappresentano e dove farli.

0
355
tatuaggi sexy uomo

Le espressioni della sensualità nelle donne sono ben note. Tuttavia, molte volte un uomo è sexy senza sapere esattamente il motivo. I tatuaggi sexy per gli uomini sono una delle chiavi per svelare questo mistero. Non importa il suo design, dimensione o posizione: un tatuaggio ben fatto su un uomo può essere molto seducente.

David Beckham, considerato uno degli uomini più sexy del pianeta presenta un fisico scultoreo e completamente tatuato.

 

Cosa vogliono trasmettere gli uomini attraverso i loro tatuaggi?

Il più delle volte, un uomo “indossa” un tatuaggio per evidenziare la sua mascolinità o per enfatizzare un bel corpo. Proprio come le donne spesso vogliono denotare femminilità o delicatezza, un uomo usa i tatuaggi per mettere l’accento su qualcosa di concreto: una parte del suo corpo, un modo di vedere la vita o una dichiarazione di principi. Tutti questi concetti, ovviamente, non sono esclusivi per il genere maschile, ma sono molto più comuni tra loro.

I tatuaggi sexy per uomini hanno servito molte celebrità per attirare l’attenzione sul loro corpo. Sportivi, modelli, artisti … molti “indossano” i loro tatuaggi come se fossero una parte importante del loro DNA. Grazie ai tatuaggi sottolineano i loro bicipiti, il loro torso, la loro carnagione, i loro muscoli e, inoltre, creano una tendenza.

Ma, naturalmente, i tatuaggi sexy per gli uomini non sono esclusivi delle celebrità. Milioni di ragazzi esibiscono il loro corpo tatuato. Alcuni, con l’evidente intenzione di mettere in evidenza il loro fisico e gli altri, per principio, per gusto o per capriccio.

La verità è che i tatuaggi per uomo sono un importante complemento quando si tratta di creare un proprio look. Ci sono quelli che suggellano il loro infinito amore per il loro partner, i loro figli o la loro madre. Ci sono anche quelli che cercano di illustrare la pelle del loro corpo come se fosse una tela perfetta. E, se la base è buona, se il corpo è tonico e minimamente curato, il risultato può essere spettacolare.

 

Qual è la posizione migliore per i tatuaggi sexy per gli uomini?

Ci sono alcune aree del corpo molto più ricercate di altre per gli uomini che vogliono farsi un tatuaggio sexy.

Tatuaggi sulle braccia: è il luogo del tatuaggio maschile per eccellenza. Aiuta a evidenziare i muscoli se risultano tonici ed allenati, ed è un sito visibile e facile da mostrare. Anche i tatuaggi sugli avambracci sono molto ricercati sebbene abbiano meno superficie e siano meno sociamente accettati, solitamente su queste zona si realizzano tatuaggi leggermente più sobri.

Tatuaggi sul busto: sotto il torace, sull’addome, sulle scapole … anche in vita. È l’area ideale per trovare tatuaggi sexy per gli uomini. Sottolineano la mascolinità o la fisicità al massimo. Si possono mettere in mostra soltanto nel pieno della propria privacy, in spiaggia o in piscina … Li troviamo in bianco e nero, realistici, geometrici, giapponesi ecc..

Diversi tipi di tatuaggi sexy per gli uomini.
Qui la varietà è infinita. Sebbene prevalgano quelli definiti “da canaglia”, insieme a quelli di taglio tribale o geometrico.

Il primo è sempre esistito. Infatti, in passato, i tatuaggi si riferivano solo a uomini segnati da una vita dura e diversa, come marinai o detenuti. Chi ci avrebbe detto che molti anni dopo sarebbe stato un simbolo di mascolinità e che avrebbero fatto tendenza?

Questi tipi di tatuaggi sono ispirati alla figura del cattivo ragazzo, il personaggio ribelle, l’uomo indomabile. Tendono ad identificare il soggetto come un u0mo duro e molto virile.

Al contrario, i tatuaggi tribali e quelli di natura geometrica sono usati come segno distintivo. Molti di loro sono ispirati dalla natura. Qui dovremmo includere anche quei tatuaggi sexy per gli uomini che rappresentano animali, come serpenti, lucertole, uccelli … Questo tipo di tatuaggi sono usati da uomini e donne e, in alcuni casi rappresentano simboli ben precisi.

Infine, ci sono molte celebrità che creano tendenze in questo senso: Ricky Martin, David Beckam, Johnny Deep o Sergio Ramos, sono solo alcuni esempi che illustrano i tatuaggi sexy per gli uomini.