Tatuaggi Dybala: scopriamoli tutti

0
35
tatuaggi dybala

Quali sono i tatuaggi di Dybala? Questa è una domanda che si pongono tanti tifosi di calcio, ma non solo anche perché ce ne sono alcuni molto particolari, che hanno suscitato molta curiosità. Vediamo, quindi, quali sono i tattoo del calciatore, così da prendere qualche spunto utile per chi lo desidera.

Siamo certi, infatti, che molti tifosi della Juventus si recheranno dal tatuatore con l’idea di fare un tattoo come quello che ha Paulo Dybala sul braccio, ma non solo. L’attaccante argentino ha fatto scuola ed è per questo che scopriremo tutti i suoi tattoo per dare idee e spunti.

Tutti i tatuaggi di Dybala

I tattoo di Dybala sono diversi, ma quello che più ha colpito l’attenzione negli ultimi tempi è quello che è apparso sul braccio. Il calciatore della Juve ha, infatti, un cosiddetto bracciale da guerriero sul braccio sinistro. Cosa significa e cosa simboleggia?

Siamo dinanzi a un tatuaggio maori che ha un significato ben preciso, anche se apparentemente si tratta di due strisce nere tatuate sul braccio. Il tattoo in questione si vede molto spesso in giro. Da qualche anno a questa parte, infatti, sono tantissime le persone che, avendone capito il significato, hanno deciso di fare proprio questo tatuaggio.

tatuaggi dybala

 

Attenzione, però: Dybala ha dichiarato più volte di non aver scelto quello specifico tatuaggio per il suo significato e per la tradizione maori, ma solo per una questione meramente estetica. Questo significa che il calciatore, così come tanti uomini e tante donne, ha scelto il soggetto per moda.

Questo non è il solo tatuaggio del giocatore. Quest’ultimo, infatti, ne ha diversi e sono tutti molto interessanti. Dato che si tratta di uno dei calciatori più famosi del mondo, non poteva mancare un tattoo dedicato alla sua passione che è anche il suo lavoro. Paulo Dybala ha, quindi, deciso di tatuare un pallone sul polpaccio. Non una semplice palla, però: il tattoo comprende anche una corona, come per dire che il calcio è la cosa più importante della sua vita.

Non sono solo questi i tatuaggi del calciatore. Oltre a quello maori e quello dedicato al calcio, Dybala ha anche una scritta in arabo. Anche questo è un soggetto molto di tendenza ed è utile capire il significato del tatuaggio. A dire il vero, del tattoo in arabo si sa poco. C’è, tuttavia, chi dice che questo sia dedicato proprio alla mamma del calciatore, la donna più importante della sua vita così come detto . Sarebbe, infatti, il nome in arabo della donna. Non abbiamo conferme in merito, ma ci piace pensare che Dybala abbia voluto omaggiare anche la mamma, oltre il calcio con dei tattoo dedicati ad hoc.

I tattoo di calciatori sono sempre sottoposti all’attenzione di tutti, dato che si tratta di veri e propri idoli delle masse e fanno tendenza. Ecco, quindi, che scoprire quelli che sono i soggetti dei tatuaggi dei calciatori è molto interessante. Si possono prendere tante idee tutte da copiare e si possono avere spunti utili per riuscire a capire quali sono le tendenze del momento.