Stefano Caporiondo: Tatuaggi Colorati

644
Stefano Caporiondo

Da sempre appassionato di arte, disegno e raffigurazioni, Stefano muove i primi passi nel campo dei tatuaggi fin da piccolo.

Subito dopo gli studi, entra a far parte del Già Tattoo di Seregno, uno studio di tatuaggi in cui pone le basi del suo stile. Impara le nozioni fondamentali del tatuaggio e approfondisce nel dettaglio alcuni tecniche particolari.

 

Le Collaborazioni di Stefano Caporiondo

Nel corso del tempo Stefano acquisisce una esperienza tale da portarlo, dopo 5 anni circa, a cambiare studi di tatuaggi. In primo luogo ha la possibilità di collaborare con il Seven Tattoo, ed in seguito riesce a entrare nello staff tecnico del Fluidonero Tattoo.

Stefano è sempre alla ricerca del miglioramento ed in progressiva crescita. Partecipa a convention internazionali su diversi stili di tatuaggio, confluendo infine sullo stile realistico a colori, il più rappresentativo ed affascinante per l’artista.

 

Le convention dove ha partecipato

Per approfondire ulteriormente la tematica, decide di partecipare ad eventi internazionali come la New York Empire State Tattoo convention, oltra alle più classiche Chiuduno Tattoo weekend e alla Lucca Tattoo convention, in cui ha la possibilità di confrontarsi con artisti e tatuatori di tutto il mondo.

 

A settembre 2019 fonda White Label Tattoo

A settembre 2019, insieme ad altri collaboratori, decide di fondare il proprio studio di tattoo, dal nome White Label Tattoo.

I suoi lavori sono costantemente pubblicati sul suo canale Instagram. Tra i migliori tatuaggi realizzati da Stefano troviamo sicuramente i fiori, come le rose, ma anche i ritratti di animali o simboli come il cuore o la barca a vela.

 

Galleria Tatuaggi di Stefano Caporiondo