Scritte tatuaggi evergreen e originali: quali scegliere

0
69
scritte tatuaggi

Le scritte tatuaggi prendono sempre più piede, così come è possibile vedere anche semplicemente cercando online un’idea o un suggerimento da cogliere al volo. Tra queste ce ne sono alcune decisamente inflazionate e altre, invece, più originali.

Quali appartengono alla prima categoria e quali, invece, alla seconda. Facciamo il punto della situazione, così da dare delle idee tutte da copiare.

Scritte tatuaggi: quali sono quelle evergreen

Tra le scritte tatuaggi evergreen si possono annoverare dei classici senza tempo. Un esempio? La scritta never give up è, da qualche anno a questa parte, una delle più gettonate in assoluto. La frase contiene, infatti, un messaggio molto positivi, ossia quello di non mollare dinanzi alle difficoltà.

A questo tattoo si accompagna, molto spesso, un altro. In questo caso si tratta di una parola, ma con un significato profondo e che, quindi, viene scelta molto spesso. Stiamo parlando del tattoo resilienza che, dopo che il noto imprenditore e star di IG Gianluca Vacchi lo ha sfoggiato, è diventato di tendenza.

Molto di moda è anche la scritta carpe diem che, come è facilmente intuibile, ha anch’essa un significato decisamente profondo. Carpe diem significa, infatti, cogli l’attimo ed è un concetto che in molti amano esprimere sulla propria pelle.

Lo stesso discorso si può fare per la parola loveamore, anch’essa decisamente sfruttata per tatuaggi piccoli ma belli e significativi.

Ma non ci sono solo delle frasi che, agli occhi di molti, potrebbero apparire inflazionati. In questo periodo stanno prendendo sempre più piede anche dei tatuaggi con scritte belle e originali, da prendere in considerazioni se si vuole avere un effetto wow assicurato.

Scritte originali e tattoo: le nostre idee

Se si cercano scritte tatuaggi originali e non viste su tutte le braccia o sulle spalle di un numero sconsiderato di persone, si è nel posto giusto. Questo perché siamo qui per dare delle idee non tanto inflazionate, che possono essere copiate. In questo modo si risulterà di certo più originali che mai.

Qualche idea? Se si cercano suggerimenti, quelli che stiamo per dare sono decisamente utili. Sempre più spesso c’è chi fa dei tatuaggi dedicati alle serie tv più amate. Anche in questo caso possiamo dare delle idee.

Gli esempi possono essere tanti. Una delle scritte che vanno per la maggiore in questo periodo è dedicata a una serie tv decisamente amata come Orange is the new black. Una delle frasi di culto di questa serie riguarda proprio un tattoo e, nello specifico, è trust no bitch! Tradotto in italiano suona come un monito (più o meno) e significa che non si dovrebbe mai credere a nessuno.

Anche la scritta You are my person è decisamente gettonata e questa prende spunto da Grey’s Anatomy che è un’altra serie molto amata e senza tempo. Molto di moda anche i tattoo con delle frasi di Harry Potter: del resto il maghetto è uno dei personaggi più amati di sempre.

Infine, segnaliamo anche una frase che sta prendendo sempre più piede perché presa da una di quelle serie tv di culto al momento. Si tratta di Handmaid’s Tale, Il racconto dell’ancella. In quest’ultima è stata pronunciata una frase in latino che recita così: nolite te bastardes carborundorum.

Queste sono delle idee originali che, quindi, si accompagnano a quelle più viste nel corso degli ultimi anni. Per questo motivo, è importante capire per quale soluzione si vuole optare e si deve procedere con il tattoo perfetto per le proprie esigenze.