
Andrea Mallamaci è uno dei co-fondatori dello studio di tatuaggi White Label Tattoo di Cesano Maderno.
La sua passione per l’arte, per il tatuaggio e per il realismo lo ha portato a specializzarsi nel campo dei tattoo realistici in bianco e nero.
Andrea, nato nel 1984, coltiva da sempre l’interesse per il disegno, mostrando fin da giovanissimo particolari doti e creatività nelle rappresentazioni grafiche e nella progettazione.
Con il passare degli anni si avvicina al mondo dei tatuaggi, in cui entra a far parte definitivamente a partire dal 2010.
L’esperienza di Andrea Mallamaci nei Tattoo
Prima di iniziare la sua esperienza in White Label Tattoo, collabora per oltre 4 anni con lo studio Già Tattoo di Seregno e 2 anni a Meda nello studio di tattoo Fluidonero.
Fa esperienze su stili di tatuaggio molto diversi tra loro, dal realistico al giapponese, dal bianco e nero a quello a colori, dal 3D al maori, concentrandosi soprattutto sui tatuaggi realistici in bianco e nero.
Pubblica frequentemente i suoi risultati sulla sua pagina instagram. Tra i suoi risultati più spettacolari, i ritratti di animali, opere d’arte e attori.
Tipologie di Tatuaggi di Mallamaci
I tatuaggi di Andrea Mallamaci si caratterizzano per un’attenzione particolare ai dettagli e alle sfumature.
Partecipa spesso a corsi di aggiornamento e convention italiane ed internazionali come il Malaga Tattoo o l’Amsterdam Tattoo.
È in un percorso di crescita progressivo e si ispira costantemente ai migliori nel campo del tatuaggio realistico in bianco e nero, come Silvano Fiato.
Galleria Tatuaggi Andrea Mallamaci